Gli uomini di Pea
I neroverdi hanno svolto questa mattina allo stadio "E. Ricci" la seduta di rifinitura in vista della partita di domani con il Livorno. Sono 20 i convocati di Mister Pea: Bassi, Pomini, Bianco, Consolini, Gazzola, Longhi, Marzorati, Piccioni, Terranova, Bianchi, Cofie, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Valeri, Boakye, Bruno, Marchi, Noselli, Troianiello.
fonte: www.sassuolocalcio.it






