Home Altro Varie

VARIAZIONE PROGRAMMA MUSEO DELLO SPORT PER TORINO 2015

Appuntamenti di aprile al Museo dello Sport previsti per Torino Capitale Europea dello Sport:

Segnalo che il Premio Museo dello Sport in programma il 21 marzo p.v. è stato spostato in occasione del terzo anniversario del Museo a novembre.

l’agenda degli appuntamenti al Museo al seguente link
http://www.olympicstadiumturin.com/event/communications/view/210/EVENTI-TORINO-2015-AL-MUSEO-DELLO-SPORT.html

APRILE

11/4 Inaugurazione MOSTRA E CONVEGNO SU “VITTORIO POZZO DUE TITOLI MONDIALI + UNO”

11-26 APRILE 2015
Ricordo del più grande e vittorioso allenatore della Nazionale Italiana di Calcio
Nato a Torino nel 1886, Vittorio Pozzo è ancora oggi considerato l’allenatore di calcio più titolato al mondo ( CAMPIONE DEL MONDO NEL ’34 E ’38, ORO OLIMPICO A BERLINO NEL ’36)
Una vita dedicata al pallone prima durante e dopo uno dei momenti storici più difficili e drammatici del nostro Paese.
Il Convegno dedicato alla figura del grande allenatore, si svolgerà il mattino di sabato 11 aprile alle ore 11 e vedrà la presenza di giornalisti, storici dello sport e una rappresentanza della famiglia Pozzo.

17 APRILE  4^ TAPPA DELLA 2^ EDIZIONE DEI “GIOCHI POETICI”
Palestra di espressione poetica con le regole dello Sport

21 APRILE  Reading Libro Anna Maria Bracale ‘Il Piccolo Maratoneta’ ed. Miraggi, Salone Off 365