Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

Due ori un argento e tre bronzi per l’Italia agli Europei di Istanbul

Si è concluso oggi al Sinan Erdem Arena di Istanbul il Campionato Europeo di Karate 2015.

La nazionale Italiana termina questa importante competizione al 4 posto nel medagliere grazie alle medaglie d’oro di Luca Maresca e Nello Maestri nel kumite e l’argento della squadra maschile di Kata (Busato – Iodice – Tocco) e i bronzi di Luigi Busà, Mattia Busato e la Squadra femminile di Kata (Battaglia – Bottaro – Pezzetti).
Questo il medagliere complessivo del 50° Campionato d’Europa di Karate
Spagna: 3 ori e 6 bronzi

Turchia: 2 ori, 6 argenti e 3 bronzi

Francia: 2 ori, 3 argenti e 4 bronzi

Italia: 2 ori, 1 argento e 3 bronzi

fonte: http://www.fijlkam.it