Home Altro Varie

Il sabato elegante della stazione delle biciclette [ex giovedi culturale] – 18 aprile 2015 Tweed brunch and ride

 

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Mentre Milano viene invasa da folle eleganti (a volte troppo) alla ricerca dello stile e del design vi invitiamo ad un giretto a zonzo per la città in stile Tweed

Sabato 18 aprile, partenza da La Stazione delle Biciclette, in via Ettore Ponti, 21 Milano alle 11:00 per una pedalata di circa 7 km tra campi e cascine del sud milanese. Ci si sgranchisce le gambe e non appena si inizierà ad avvertire un certo languorino, come un miraggio, ecco apparire la Cascina Gaggioli: aperitivo offerto da Pilen, e Open Barbecue (la griglia la mettiamo noi il companatico voi) e un test drive delle formidabili biciclette svedesi Pilen.

Mentre abbrustolite e bevete birra all’ombra dell’aia premiazioni per il Best Dressed Lady, Best Dressed Gentleman e Best Bicycle.

La quota di partecipazione è di €4 e sarà devoluta in beneficenza alla Onlus ProAdamo. Da’ diritto alla partecipazione all’estrazione dei premi offerti dai nostri sponsor, al materiale promozionale e all’aperitivo a Cascina Gaggioli.

Per informazione e iscrizioni visitate:
www.pilen.it/tweed-brunch-and-ride
www.lastazionedellebiciclette.com/notizie/2015-04–13-tweed-brunch-and-ride
www.tweedride.it

_______________

Altri appuntamenti:

Bimbincargo = Bimbinbici + raduno cargobike: 9 maggio 2015 ore 15.00, San Donato Milanese.
Maggiori info a breve qui

Andar per cantine: 24 maggio 2015. Ciclogita enologica in Oltrepo’ Pavese
Maggiori info a breve qui

Cargo race e Ciemmona: 31 maggio 2015. raduno massa critica nazionale con gara bici cargo alla fine
Maggiori info a breve qui
_______________

ultime dal blog:

c’è chi la sua bici personalizzata l’ha usata anche in inverno
www.lastazionedellebiciclette.com/notizie/2015-03–26-adesso-che-

siamo stati alla fiera di berlino, ed è andata benone
www.lastazionedellebiciclette.com/notizie/2015-03–26-berlinerfahrradschau-tornati

La 666 cx di Piero
www.lastazionedellebiciclette.com/notizie/2015-03–26-666-cx
_____________

velovisioni:

le biciclette belle si pubblicizzzavano così
www.copenhagenize.com/2010/06/vintage-swedish-bicycle-adverts-from.html

come vestire ad una tweed ride ovvero il dresscode
www.tweedride.it/dress-code/

_____________

una poesia

paolo conte, snob, da snob, 2014
www.youtube.com/watch?v=DiS-yjCclME

Perché adesso tu parli così?
stai arrotando tutte le erre…
forse tu pensi che
tutto sembri più nobile, nobile, snob
o forse, forse tu…una simpatia…
hai per qualcuno dai tre cognomi…
…sangue blu? …forse un quarto…
e modi molto affabili, modi da snob…
Noi di provincia siamo così,
le cose che mangiamo
son sostanziose come le cose
che tra di noi diciamo…
noi provinciali siamo così
le cose che cantiamo
van ben per i soldati e i muli…
forse siamo noi così…
ci ho provato anch’io… curiosità…
ma stvapazzavo tutte le evve…
…dimmi se, dimmi se
per amor tuomi devo far
‘sta figura…
…ma stasera tu ceni con me
…e non ti sembra un’ora sublime?
…c’è il caviar…c’è il paté
c’è uno champagne da favola,
favola snob….!

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

 
 
 
 
La Stazione delle Biciclette
www.lastazionedellebiciclette.com
[email protected]