Home Altri sport

A Cagliari il 2° Torneo di Padel Sara CUP in programma il 14 giugno

Torneo di Padel Sara CUP
2° Torneo di Padel Sara Cup edition 2025

Sabato 14 giugno, l’Orange Marina Padel Club, situato in località Su Siccu a Cagliari, ospiterà il Torneo di Padel Sara CUP, organizzato dall’ACI Automobile Club Cagliari in collaborazione con Sara Assicurazioni S.p.A.

Questa seconda edizione del Torneo di Padel, un evento esclusivo e gratuito riservato ai soci ACI, rappresenterà un’opportunità per praticare sport e socializzare. Il Torneo, che sarà aperto a squadre maschili, femminili e miste, avrà inizio alle ore 18:30. A tutti i giocatori e ospiti sarà offerto un delizioso aperitivo e buffet a partire dalle 20:30.

Il 2° Torneo di Padel Sara CUP promette di essere una giornata all’insegna dello sport, della passione e del divertimento, all’insegna dell’amicizia e della competizione.

La partecipazione al Torneo è gratuita per i soci ACI. Per ottenere la tessera ACI, è possibile recarsi presso una delle delegazioni dell’Automobile Club Cagliari, disponibili al seguente link: https://bit.ly/449UPW3. Per iscriversi al Torneo, è necessario compilare il modulo disponibile al link https://bit.ly/3REmOWs e inviarlo, insieme a un documento di identità, all’indirizzo e-mail: [email protected] entro e non oltre il 6 giugno 2025 (fino ad esaurimento posti disponibili).

In un’atmosfera accogliente e dinamica – che rifletterà lo spirito sportivo dell’evento targato Automobile Club Cagliari – i partecipanti avranno l’opportunità di vincere il trofeo e premi offerti dagli sponsor.

Inoltre, durante l’evento, saranno disponibili diversi spazi dedicati al relax e al benessere, dove partecipanti e ospiti potranno godere di momenti di riposo tra una partita e l’altra.

“Il Torneo di Padel, alla sua seconda edizione, nasce sulla scia dell’ACI Golf – ha spiegato Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – un programma promosso dall’Automobile Club d’Italia. Noi abbiamo voluto portare questo progetto per promuovere sia i soci, sia la nostra compagnia Sara Assicurazioni, una delle compagnie assicurative più storiche d’Italia. Questo evento è focalizzato sul padel, sport che coinvolge i giovani e avvicina in particolare i ragazzi al mondo dell’Automobile Club. La location è l’Orange Club, uno dei club di padel più belli d’Italia, situato in riva al mare in un impianto di nuova costruzione. L’obiettivo è portare il format a livello nazionale, creando una nuova manifestazione che promuova in particolare Sara Assicurazioni, l’intenzione è creare un nuovo circuito che attragga soprattutto i ragazzi che praticano tantissimo questo sport”.

Sito https://cagliari.aci.it/ oppure la pagina social https://www.facebook.com/accagliari.