Home Altro Varie A Genova arrivano le uova di Pasqua Make-A-Wish Italia per realizzare i...

A Genova arrivano le uova di Pasqua Make-A-Wish Italia per realizzare i desideri dei bambini

0
Uova di Pasqua
Uova di Pasqua Make-A-Wish Italia

Per il 2022, Make-A-Wish® Italia, la Onlus con sede a Genova che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, ha in serbo gustose novità. Quale occasione migliore per festeggiare Pasqua e Pasquetta all’insegna del buon cibo e della solidarietà?
Arrivano, per la prima volta, le uova di Pasqua firmate Make-A-Wish: tra i prodotti gastronomici più amati da grandi e piccoli, sono disponibili nella inconfondibile versione con cioccolata al latte o fondente; le coloratissime uova contengono inoltre una sorpresa speciale tutta da scoprire. Regalare un uovo è un gesto simbolico di enorme valore: significa sostenere la Onlus e unirsi, in prima persona, al grande progetto che dal 2004 ad oggi ha realizzato oltre 2000 desideri permettendo a tutti questi bambini di vedere realizzato finalmente il proprio sogno. Per ciascuno di loro, quei desideri sono esperienze positive in grado di avere influssi sul loro futuro, un’occasione quindi che li aiuterà a sentirsi bambini spensierati, lontani dagli ospedali e dalla malattia.
Alla possibilità dell’acquisto online attraverso lo shop, ci saranno anche occasioni di incontrarsi vis-à-vis e di recarsi presso i banchetti cittadini istituiti a Genova e a Verona. I luoghi genovesi della distribuzione con banchetto sono in programma a Genova in via XX Settembre, 8-9 e 15-16 aprile. A Verona, invece, sarà possibile comprare le uova di Pasqua Make-A-Wish il 9 aprile in Piazza Pradaval e il 10 aprile in piazza Bra, dalle 11,00 alle 18,00.
Oltre alle tante proposte disponibili sul nuovissimo e-Shop Make-A-Wish, in occasione di questa Pasqua si rafforza e si rinnova il supporto di Bauli che dal 2020 sostiene la Onlus nella realizzazione dei desideri, per donare ai ragazzi la speranza di cui hanno bisogno per affrontare la malattia. E per la Pasqua in arrivo, la Colomba Bauli Arte Pasticcera 1922 ne è protagonista. Un prezioso supporto offerto da Bauli per rendere ancora più speciali queste feste.

//shop.makeawish.it/collections/pasqua

***
Make-A-Wish® Italia è un’organizzazione no profit nata nel 2004 che realizza desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni d’età affetti da gravi patologie. Il valore di un desiderio è enorme: un sogno esaudito fa capire che nulla è impossibile, e ha il potere di migliorare la qualità della loro vita. Infatti, specifiche ricerche hanno dimostrato che le emozioni positive che ne derivano, generano concreti benefici per i bambini malati e le loro famiglie: l’89% dei bambini diventa emotivamente più forte, l’81% dei genitori afferma che i bambini affrontano meglio le terapie e il 98% delle famiglie torna a sentirsi di nuovo una “famiglia normale” (Fonte: Wish Impact Study Result, March 2011 – MAW America). A conferma della sua serietà e affidabilità, destina una percentuale altissima delle proprie spese alla Missione (73% nel 2020). Make-A-Wish® Italia è affiliata a Make-A-Wish®International – una delle organizzazioni benefiche più note al mondo presente in 50 Paesi, con 40 affiliate, 45.000 volontari e 500.000 desideri realizzati.
http://www.makeawish.it