A Messina 33 nuovi Commissari di Percorso ACI Sport Sicilia

0
Aci Sport Sicilia
Angelo Sticchi Damiani e Daniele Settimo (Aci Sport Sicilia)

Roccalumera (ME) – Presso i locali dell’Automobile Club di Messina, nella mattinata di sabato 1 ottobre, si sono svolti gli esami per i nuovi Commissari di Percorso. In totale sono stati 33 i neo Commissari di Percorso che hanno sostenuto le prove previste dinnanzi alla commissione esaminatrice, nominata dal Delegato/fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo, presieduta da Maurizio Giugno, componente del GUG, con l’Ing. Massimo Rinaldi presidente A.C. Messina e CSN ed il neo fiduciario provinciale dell’A.C. Peloritano, Nico Salvo.

Un numero alto di nuovi Commissari di Percorso che arricchiscono il patrimonio regionale di figure fondamentali per la sicurezza delle competizioni.

-“L’auspicio è che le sessioni d’esame siano sempre così ricche e proficue – ha evidenziato Daniele Settimo – vedere delle nuove figure di diversa e varia fascia d’età è certamente motivo di gratificazione, che fa guardare con fiducia al futuro. Sono delle figure indispensabili nell’ambito degli Ufficiali di Gara per il nostro sport, come tali vanno salvaguardate e promosse nel loro lavoro e nelle loro competenze. La Delegazione è al lavoro per rafforzare ulteriormente il dialogo anche con queste componenti tanto importanti”-.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.itè anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione

Aci Sport Sicilia

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version