Home Altri sport Motori A Pergusa il 12 febbraio i test per il passaggio di licenza

A Pergusa il 12 febbraio i test per il passaggio di licenza

0
Pergusa
Test licenze Pergusa

Roccalumera (ME) – La Scuola Federale “Michele Alboreto” in collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia, sabato 12 febbraio, organizza i primi test 2022 per il passaggio di licenza.

Prima sessione della nuova stagione, destinata all’abilitazione alla guida sportivo/agonistica con gli istruttori della scuola diretta da Raffaele Giammaria.

Il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ha sottolineato come sempre l’immediata e pronta disponibilità del Consorzio Ente Autodromo Pergusa presieduto da Mario Sgrò, che per la posizione al centro dell’isola e per la sua versatilità, si presta in modo perfetto anche alle attività volte alla formazione ed alla sicurezza nello sport.

Le domande di ammissione ai test, si possono inviare fino a tutto lunedì 31 gennaio via mail sia presso la Scuola Federale all’indirizzo apostoli@scuolafederale.acisport.it sia presso la Segreteria della Delegazione ACI Sport Sicilia all’indirizzo segreteria@acisportdelegazionesicilia.it .
-“Il fermento sportivo nella nostra regione è sempre evidente – afferma Daniele Settimo – da una parte le diverse richieste di passaggio di licenza e dall’altra la pronta collaborazione dei nostri impianti per favorire al massimo ogni iniziativa, che a sua volta trova sempre la disponibilità di tutti gli organi federali, come quella di Raffaele Giammaria, Direttore della Scuola Michele Alboreto, in questo caso”-.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version