Home Altri sport Motori

A Pergusa la Riunione dei Calendari automobilistici siciliani 2022

0
Pergusa
Sgrò e Settimo a Pergusa

Roccalumera (ME) – Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha convocato a Pergusa, dalle 9.30 di sabato 20 novembre, la riunione per indicare le date delle gare automobilistiche 2022.

L’intero staff della Delegazione Regionale Aci Sport Sicilia sarà presente nella Sala Stampa dell’Autodromo ennese di Pergusa per incontrare gli organizzatori che hanno iscritto le proprie gare nel calendario agonistico 2022 e poterne indicare le date di svolgimento, da integrare nei calendari nazionali stilati dalla Federazione ed in particolari dalle commissioni delle varie discipline.

Come di consueto la Delegazione Regionale ha trovato piena collaborazione da parte del Presidente del Consorzio Ente Autodromo Mario Sgrò, che ha immediatamente dato disponibilità della struttura a disposizione dello sport, che ben si presta per la sua posizione al centro della regione.

Parteciperanno all’incontro, oltre al Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo, Presidente della Commissione Rally ACI Sport, il Presidente della Commissione Salita Alessandro Battaglia e quello della Commissione Slalom Marco Cascino.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

Previous articleTennistavolo Norbello- Sorridono solo le donne
Next articleMTV Spain trasmette Luca Maris