Home Altri sport Tennis

A Poggianti del Cts (dove arriva il campione di biliardo) il titolo Over 45 doppio misto

Circolo Tennis Spezia in festa per la conquista del titolo italiano Over 45 di doppio misto, a Milano Marittima, da parte di Paolo Poggianti: socio del club di San Venerio da tantissimi anni (durante i quali ne ha sempre validamente difeso i colori).

L’impresa insieme all’emiliana Paola Menozzi, a questa 63.a edizione dei Campionati nazionali di categoria, battuta in finale la coppia Senatore-Gazza.
Sono dunque giorni intensi al Cts, che giovedì 21/9 sarà peraltro teatro dell’attesa esibizione del Campione del mondo di biliardi internazionali, Matteo Gualemi; con inizio alle ore 14.30…ovviamente nella sala da gioco, al primo piano, del circolo di S. Venerio.