Rossiglione – Appuntamento Domenica 30 Settembre 2012 nell’ambito delle iniziative del XiX Expo’ della Vallestura per il 2° Memorial Gianfranco Sobrero, una gara sociale cicloturistica dedicata al mitico “Sebrin” che fu mitico campione della Valle Stura e fu anche compagno di squadra del grandissimo Coppi. Quest’anno si tratta di una Randonnè di 107 km con un percorso che si snoda nel verde del parco del Beigua . Partenza e arrivo da Rossiglione, appuntamento intorno alle 8 presso l’Area dell’Expo’. Organizza L’Unione Sportiva Rossiglionese – Gruppo Ciclistico Vallestura






