Home Altro Varie

A.S.S.E.N.Z.I.O. BAND

RITORNA IN ALTA VAL TANARO AD ORMEA CON LA “PRIMA” DELLO SPETTACOLO POLE DANCE VITTORIANA Grande novita' in Alta val Tanaro ad Ormea Caffe' Stazione ,(ad un'ora da Albenga e 50 minuti da Imperia) A.S.S.E.N.Z.I.O. BAND presenta il nuovissimo spettacolo di Musica e POLE DANCE VITTORIANA la Pole Dance e' una disciplina sportiva in cui  solo le ginnaste allenate possono cimentarsi,e' "prestata " allo spettacolo  perche' viene eseguita su una pertica con volteggi e figure a 2 metri d'altezza utilizzando prese che lasciano le mani libere e muovendosi a tempo di musica, per gli spettacoli vengono usati abiti particolari, e nel caso della pole dance vittoriana si eseguira' uno spogliarello burlesque con abiti vittoriani…ma non…a terra…ma a due metri d'altezza mentre la ballerina eseguira' i volteggi. La ballerina e' la performer genovese Barbara De Guglielmo che ha frequentato i corsi della palestra di Poledancearea liguria, gli abiti Burlesque originali inglesi e le musiche appositamente preparate x l'occasione.Concerto di A.S.S.E.N.Z.I.O. BAND  la band ligure per l'esordio dello spettacolo  ad Ormea presso il Caffe' Stazione proporra repertorio rinnovato Renee Roy alla chitarra elettrica eseguira' cover dei Dire Straits, ZZtop, IGGY POP ..Cinzia alla voce solista proporra' alcunr cover di Dalla De Gregori, Giorgia, Nannini e per l'apericena una specialita' della vallata CINGHIALE all' Ormeasca.