Home Altri sport

A Saluzzo cinque podi per le ginnaste del Club des Sports

Club des Sports
Gruppo ginnaste (Foto Acmediapress)

Altro appuntamento in pedana per le ginnaste del Club des Sports che oggi – domenica 27 febbraio – hanno gareggiato a Saluzzo nella prova del campionato regionale Silver di ginnastica ritmica.

Nella gara LA1, le Allieve fascia 2 si sono sfidate al corpo libero e alla palla. Undicesima Martina Ziggiotto e tredicesima Melissa Barbutto nella prova vinta da Elisa Catalano (Victoria Torino). Clavette e cerchio invece gli esercizi in programma per la gara LA2 in cui si è registrato il terzo posto tra le Allieve 4 di Matilde Lo Verso (dietro a Ginevra Bellestrì e Vanessa Maria Bratiloveanu) e il secondo tra le Junior 1 di Chloé Demarin (alle spalle di Nora Sarto e davanti a Gaia Alessandra Scaringella). Sempre nelle Allieve fascia 4, quinta piazza per Martina Montegrandi.

Nelle Allieve 2 (LB1) – impegnate alla fune e al cerchio – secondo e terzo gradino del podio per le giovani del Club des Sports, grazie ad Alessia Masoaro e Melissa Mastroianni; vittoria di Beatrice Demedici (Echidna). Ottava Bianca Camaschella e nona Celeste Ciurca.

Nelle LB2, dopo gli esercizi alla palla e al nastro, secondo posto tra le Senior 1 per Sophie Pramotton, che ha concluso dietro a Elisa La Tegola (Ginnastica Melodia) e preceduto Alice Falcone (Sport Giocando).