Home Calcio AB è in serie A, grazie all’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese

AB è in serie A, grazie all’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese

0
Cremonese
Nuovo sponsor AB - Cremonese

Orzinuovi (Bs) – AB, punto di riferimento globale per le soluzioni di sostenibilità energetica, scende in campo in qualità di “Sponsor Istituzionale” a fianco dell’Unione Sportiva Cremonese, da quest’anno impegnata nel campionato di Serie A TIM 2022-2023.

Per AB una partita importante con una visibilità a livello nazionale grazie all’accordo di sponsorizzazione a sostegno di questa gloriosa società sportiva che quest’anno finalmente torna a calcare i palcoscenici che le competono. La multinazionale di Orzinuovi ha voluto ancora una volta essere di supporto a un’importante realtà territoriale, che veicola valori fondamentali e condivisi di sportività, competitività e attenzione verso i giovani.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere quest’anno a fianco dell’Unione Sportiva Cremonese, una realtà che veicola sani valori sportivi – ha dichiarato Angelo Baronchelli, Presidente di AB. – L’attenzione del club grigiorosso verso i giovani talenti, la sfida quotidiana sul campo, la programmazione per raggiungere importanti risultati, il rispetto per il compagno e l’avversario sono valori comuni con la nostra Azienda. Fare squadra tra importanti realtà di questo territorio, valorizzando ciascuno i propri talenti e le proprie eccellenze, può rivelarsi molto positivo sia in campo sportivo, sia in ambito professionale”.

 

“Anche per la Cremonese è motivo di vanto che un’importante realtà a livello globale come AB, azienda che sta rivoluzionando il modo di produrre energia in maniera completamente sostenibile, abbia deciso di essere al nostro fianco in questa emozionante stagione di Serie A” – le parole di Stefano Allevi, Responsabile Marketing della Cremonese.

 

 

AB ( www.gruppoab.com )

Ci sono vari modi di fare le cose. AB vuole essere il modo migliore di farle nel mondo dell’energia e della sostenibilità. Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è, da sempre, il nostro focus. Per questo la leadership AB nel settore della cogenerazione si è allargata anche ai biocombustibili, con sistemi per la purificazione e la liquefazione del biometano e per il trattamento delle emissioni in atmosfera.

Dal 1981 siamo al fianco delle aziende che vogliono accrescere la propria competitività, risparmiando energia e limitando le emissioni nell’ambiente. Competenza, capacità produttiva e servizio di elevata qualità, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di sostenibilità energetica.

Il Gruppo AB conta oggi oltre 1.000 dipendenti con presenza diretta in 20 Paesi del mondo tra Europa, Russia, Nord e Sud America. Un “made in Italy” che ha le principali attività produttive e ingegneristiche concentrate nel moderno polo industriale di Orzinuovi (BS, Italia).

Il nostro impegno quotidiano è rivolto ad essere la “Better way” per i nostri clienti. Perché migliorare il loro modo di produrre e lavorare è il nostro modo per contribuire alla costruzione di un mondo migliore.