ABC BORDIGHERA

0

SCONFITTA MA A TESTA ALTA CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE  

Nel campionato interregionale di serie B maschile sconfitta casalinga ma a testa alta con la prima in classifica, la formazione piemontese dell’H. Casale, per una bella ABC Bordighera.

L’ incontro ha entusiasmato il numeroso pubblico che sabato sera ha nuovamente riempito il palazzetto Biancheri, segno della passione e della simpatia che questa giovanissima squadra riscuote verso gli appassionati di questa disciplina.

Partita sempre vibrante seppur a due facce, dove i ragazzi di Maria Grazia Germano si sono trovati di fronte una squadra forte e molto attenta è riuscita a lasciare poco spazio alle giocate fantasiose dei bordigotti per quasi tutto il primo tempo portandosi anche a + 7 reti di vantaggio ed ipotecando così la vittoria finale.

La prima fase si è infatti chiusa sul risultato di 14 a 9 per i piemontesi.

La ripresa ha visto una sorprendete rimonta dei biancorossi che, trascinati da un eccellente Cigna Rodolfo e dai brillanti Cabri Andrea, Bonavia Riccardo, Lupi Andrea, Massimo Martinoli e Yuri Carubia solo per citarne alcuni vista l’ottima prova di tutti i ragazzi, sono riusciti più volte a portarsi vicinissimi al Casale fallendo sempre il gol del pareggio ed il possibile sorpasso per poi uscire sconfitti nel finale con il risultato di 23 a 26.

Il Casale ha comunque dimostrato per maturità di meritarsi pienamente la posizione di leader del campionato.

La formazione scesa in campo.

Questo la formazione scesa in campo:

coach. Maria Grazia Germano, aiuto-coach Sergio Giribaldi

Allaria Claudio (1 rete), Carubia Yuri, Marangon Fabrizio, Bonavia Riccardo (3), Borgna Davide, Cabri Andrea (3), Cigna Rodolfo (5), Sasso Andrea, Luccisano Alessio (5), Lupi Andrea (5), Scarfò Alessandro, Martin Stefano,Martinoli Massimo (1), Barone Jacopo.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version