Home Altri sport Motori

ACI Sport Sicilia, il 18 marzo abilitazioni e passaggio di licenza a Pergusa

ACI Sport Sicilia
ACI Sport Sicilia - Abilitazioni Pergusa

Roccalumera (ME) – La Delegazione ACI Sport Sicilia ha pianificato con la “Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto” diretta da Raffaele Giammaria, la prima data per le abilitazioni ed il passaggio di Licenza.

A Pergusa dalle 9.30 di sabato 18 marzo 2023, i canditati affiancati dagli istruttori Federali, potranno sostenere i test previsti per l’abilitazione e per il passaggio di Licenza sportiva.

Gli interessati devono iscriversi presso la Scuola Federale agli indirizzi di settore: Rally,[email protected] Velocità, [email protected] inviando la candidatura per conoscenza all’indirizzo della Delegazione [email protected] .

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, ha sottolineato: -“Già prima delle premiazioni regionali avevamo anticipato che a breve ci sarebbero stati dei test abilitativi. La disponibilità e la collaborazione del Direttore Giammaria e dell’intera Scuola Federale ci permette di offrire diverse date durante l’anno e favorire quanto più l’attività dei nostri piloti”-.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.itè anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.