Home Altro Varie Ad Awana-Gana l’ “Oscar Internazionale della Radiofonia”

Ad Awana-Gana l’ “Oscar Internazionale della Radiofonia”

0

 

AWANAGANA--2-A.jpg

Il 25 gennaio a Milano nell’ Aula Magna del Liceo “Manzoni” nell’ ambito della manifestazione “DJ Sotto le Stelle” è stato consegnato ad Awana-Gana l’ “Oscar Internazionale della Radiofonia”

AWANAGANA--1-A.jpg 

Il 26 gennaio su RAI UNO Awana-Gana era ospite di Tiberio Timperi a “Mattina in Famiglia” come ex-conduttore di “Discoring” in gara con “Canzonissima” rappresentata da Tony Dallara…. Ai posteri l’ ardua sentenza!

=========

Sabato 21 Dicembre 2013, alle ore 17.30, nella sala conferenze dell’Hotel Morandi di Sanremo, Fra Riccardo Bonsi, Gran Priore del Venerabilis Equester Ordo Sacri Principatus Sancti Sepulchri – V.E.O.S.P.S.S., ha presentato, in anteprima assoluta, il suo nuovo libro “Veritas Vos Liberabit – I segreti dei Cavalieri del Tempio tra storia, leggenda e mito“.

AWAVEOSPSS-dic.png

Agostino Speziani, titolare dell’Hotel Morandi, è stato nominato “Converso” dell’Ordine e gli è stata assegnata la gestione della Grangia appena istituita nell’Hotel Morandi, denominata “Grangia di Sanremo S1”. 

L’Hotel Morandi è diventato così un presidio del V.E.O.S.P.S.S.

Il momento culminante della Cerimonia è stato però la “Consegna della Spada e l’affidamento del Castrum” a S.A.S. Fra Massimiliano Molini di Valibona, Principe di Chauvigny e di Nimes.

AWAVEOSPS-libro.png

Il V.E.O.S.P.S.S. ha così deciso di ripristinare l’antica consuetudine di nominare il “Custode della Sacra Reliquia”, ossia la massima espressione sprirituale in Castrum de Sepulchro

AWAVEOSPSS-AWANA.png 

La sala delle conferenze è gremita in ogni ordine di posto: presenti le autorità del Comune di Sanremo, diversi Ordini Cavallereschi, molti curiosi accorsi all’evento e, naturalmente, i Membri del V.E.O.S.P.S.S.

 

http://www.royalmonaco.net/