E’ ora online il nuovo video di ADA REINA “Sulla bomba”, street single ed ulteriore passo avanti verso il disco d’esordio in uscita in autunno per Diadora/Carosello Records.
Un video ipnotico che ironizza sull’estetica dell’apparenza e sui suoi clichè, strada fittizia e illusoria per la gratificazione del sè e il successo personale. Un monito alla grande e facile illusione della sua, e non solo, generazione: “Conta stare nella mischia / Con la mano unta / La faccia bella in vista / E proprio come sulla torta / Essere la panna / Sotto non importa / Conta come monta (…)”
Qui i link diretti:
VEVO:
http://www.vevo.com/watch/ada-reina/Sulla-Bomba-(Street-Video)/ITB261400469
Youtube VEVO:
https://www.youtube.com/watch?v=ClyM3P-WZV8
La giovane (classe ’89) Ada – origini italo-americane, sensualità, innegabili presenza scenica e doti canore, già selezionata da Mtv Music come artista del mese di settembre per il progetto Mtv New Generation con il primo video “Lei balla” (http://www.youtube.com/watch?v=c-hA_bj190Y che ha attualmente superato le 72.000 views) – esce con un clip di forte impatto, ambientato nella suggestiva Foresta Nera in Germania, dove spiccano la personalità e la grinta da amazzone che la contraddistinguono, unite alla sua forte e naturale carica sensuale.
Vi ricordiamo che Ada Reina si esibirà domani, sabato 6 settembre, a Padova, all’interno del Padova Pride Village.
Canali ufficiali di Ada Reina:
FACEBOOK https://www.facebook.com/AdaReinaOfficial
TWITTER https://twitter.com/TheRealAdaReina
GOOGLE PLUS G+ https://plus.google.com/100377723536366719558/posts
INSTAGRAM http://instagram.com/adareina
www.adareina.com
Propapromoz per Ada Reina per 3eSessanta e Carosello Records.






