Home Calcio Calcio Dilettanti

Addio Paolo

Una notizia che provoca sgomento, che ha scosso il mondo dilettantistico ligure.

Morire a 22 anni, con una vita davanti. Una vita portata via così presto per un aneurisma. Angoscia, disperazione e tristezza per una giovane vita spezzata e una famiglia avvolta nell’immenso dolore. Profondo, indelebile.
Paolo Ceccarelli, il giocatore del Cogoleto che domenica aveva trascinato alla vittoria la sua squadra con una doppietta, è spirato nelle prime ore del pomeriggio per una grave emorragia cerebrale, presso l’Ospedale San Martino di Genova.
Alla famiglia, al Cogoleto Calcio, agli amici, a tutti gli ex compagni di squadra le più sentite condoglianze dalla nostra redazione. Ciao Paolo.