E’ arrivata questo pomeriggio alle 15 la firma sul contratto per Adrian Ricchiuti che davanti al D.G. Matteazzi e al D.S. Superbi ha messo nero su bianco il suo nuovo legame con l’ Entella.
Ricchiuti contattato qualche settimana fa dall’ Entella era in procinto di aggregarsi alla selezione dell’ A.I.C. per i giocatori senza contratto, ma dopo una breve trattativa ha deciso con entusiasmo di iniziare questa nuova avventura. “- l’ Entella è un club ambizioso e la loro offerta è stata subito chiara. Per me non è un problema scendere di categoria, il calcio è fatto di queste fasi. Cercherò subito di calarmi nella mentalità della Lega Pro e di impegnarmi a partire da domattina con i miei nuovi compagni in ritiro.
fonte: http://www.entella.it






