Il parere dell’A.T.L. del Cuneese Cuneo, lì 13 febbraio 2012
Egregio Dott. Guido BOTTO
Presidente della G.E.A.C.
c/o Aeroporto di Levaldigi
12038 SAVIGLIANO (CN)
Oggetto: Vs. richiesta di parere su attività futura dell’aeroporto di Cuneo-Levaldigi
L’Azienda Turistica Locale del Cuneese, nell’ambito delle sue funzioni, rileva che sia per quanto
riguarda l’acquisizione di nuovi turisti, sia per quanto riguarda le prospettive d’attività di viaggio dei
Cuneesi, l’accessibilità ed il funzionamento dell’aeroporto di Cuneo-Levaldigi sono indispensabili e che
quanto si è fatto finora per rendere lo stesso fruibile e moderno esige uno sforzo ulteriore perché possa
proseguire la sua opera inserendosi nella rete operativa degli aeroporti italiani.
Con i nostri più cordiali saluti.
Il Presidente
Avv. Gianni Vercellotti






