Siete tutti invitati a partecipare all’APERICENA SOLIDALE che si terrà sabato 1 Dicembre 2018
a Sestri Ponente, in Via Merano 3 (entrata da Via Vado 16a ) sede di AFMA Genova ONLUS.
L’evento avrà inizio alle ore 19,00, seguirà poi il ballo con la musica dal vivo, con l’Orchestra “Samurai”
e la voce di Lucia Verzillo, della scuola “Musichiamo”.
E’ obbligatorio prenotarsi entro le ore 12,00 di Venerdì 30 Novembre
al N. 345-3057155 (segreteria AFMA)
a all’indirizzo e-mail [email protected].
E’ richiesto un contributo minimo di €15,00 a persona.
Saremo felici di accogliere voi e i vostri amici che vorrete invitare, per condividere allegria e solidarietà.
La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per il Centro Diurno Alzheimer Arcobaleno;
il vostro contributo ci aiuterà ad ampliare la gamma di servizi che offriamo gratuitamente ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie.
VI ASPETTIAMO!






