Home Altro Varie

Aggressione inviato Rai da onlus migranti fatto grave

Aggressione ad un inviato Rai.

 

L’ aggressione subita dall’ inviato Rai che chiedeva informazioni sul crollo del soffitto nell’ appartamento di Via Sampierdarena da parte di operatori della onlus Saba è’ un fatto molto grave dello stesso livello di quella avvenuta ad Ostia con Spada, che pone in luce non solo un ipotetico abuso sulla questione specifica ma quello che gira intorno al business dei migranti e dei racket che fanno gola anche al crimine organizzato, motivo per il quale diventa importante stroncare questo fenomeno, ma anche fare quegli atti amministrativi che vadano a colpire le cooperative che lucrano sui nuovi schiavi.
Davide Rossi
Consigliere Comunale Lega Nord