Home Calcio Calcio Femminile

Agsm Verona si aggiudica la “Coppa Disciplina” del Campionato di serie A 2013/2014

La squadra di Agsm Verona alla conclusione del massimo campionato si è classificata al primo posto nella speciale classifica redatta dalla Federazione relativa al Fair-Play.

Il club scaligero con solamente 4,35 punti di penalità sopravanza il Brescia campione d’Italia a 4,80.
Staccate tutte le altre fino all’ultimo posto detenuto dal Napoli con ben 231,65 punti accumulati non
solamente per il comportamento disciplinare delle atlete ma soprattutto per le sanzioni comminate a causa
del comportamento del pubblico.
Agsm Verona risulta al primo posto per quanto concerne il comportamento delle atlete, mentre non è mai
stato sanzionato durante tutto il campionato per gli aspetti riguardanti pubblico, dirigenti e tecnici.