Manifestazione benefica INSIEME SI PUO’organizzata da Francesco Gullo presso lo stadio Luigi Ferraris L'Associazione Italiana Arbitri Calcio Amatoriale comunica che sabato 26 c.m. in occasione della
manifestazione benefica INSIEME SI PUO'organizzata da Francesco Gullo presso lo stadio Luigi Ferraris, sarà
presente con alcuni componenti per la riuscita dell'evento. Sei saranno i direttori di gara che dirigeranno le gare
del torneo giovanile dal mattino fino alla prima serata, mentre saranno tre i componenti che andranno di supporto
a coadiuvare Graziano Cesari nella direzione del quadrangolare di beneficenza che andrà di scena dalle 20.45.
In contemporanea con l'evento la Segreteria Nazionale rende noto che a settembre sarà organizzato a Genova il
secondo corso arbitri a cui possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità
Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di
soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 18° anno di età e non abbiano compiuto il 40° anno.
Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all'esame, prova che prevede dei test
scritti ed orali sul Regolamento del Gioco del Calcio ed una prova pratica sul campo.
Per info: [email protected]; [email protected]; Sito di riferimento www.aiacam.it






