Home Altro Varie

AL CAFE’ DEL MAR DI CORSO ITALIA UN AFTER DINNER CON LA MUSICA LIVE DEGLI SCATENATI MOSAMBA

Sabato 17 Novembre 2012 al Cafè del Mar di Corso Italia – San Giuliano (ex Onda Blu) aperitivo gigante con gli stuzzichini preparati dal bravo cuoco Andrea Merlo.

After dinner d’eccezione con lo straordinario e scatenatissimo gruppo musicale afro brasiliano dei Mosamba , che festeggeranno anche il loro compleannno. MoSamba nasce nel 2010 , in ambito studentesco erasmus, composto da un gruppo di studenti con la passione per la musica: Nello Amadei (bassista e chitarrista), Alain Isnenghi (batteria, percussioni e seconda voce) Joao Choneca (percussioni, chitarra e voce) Pedro (chitarra e voce). Il quartetto di madrelingua portoghese decide di dimostrare quello che c’è di meglio nella musica Brasiliana e Mozambicana e dall’unione delle due culture musicali nasce l’Afro-Samba, un ritmo ballante al quale nessuno resiste! “ sito http://mosamba.yolasite.com/. – sottolineano I Mosamba – è lo spazio per chi ci segue dove a breve troverete anche le nostre canzoni, scaricare le foto dei nostri concerti e scriverci”.. In caso di cattivo tempo rimarrà chiusa la splendida terrazza.

Cafè del Mar , Corso Italia 11r ; 340 855 9005