Sabato 17 Novembre 2012 al Cafè del Mar di Corso Italia – San Giuliano (ex Onda Blu) aperitivo gigante con gli stuzzichini preparati dal bravo cuoco Andrea Merlo.
After dinner d’eccezione con lo straordinario e scatenatissimo gruppo musicale afro brasiliano dei Mosamba , che festeggeranno anche il loro compleannno. MoSamba nasce nel 2010 , in ambito studentesco erasmus, composto da un gruppo di studenti con la passione per la musica: Nello Amadei (bassista e chitarrista), Alain Isnenghi (batteria, percussioni e seconda voce) Joao Choneca (percussioni, chitarra e voce) Pedro (chitarra e voce). Il quartetto di madrelingua portoghese decide di dimostrare quello che c’è di meglio nella musica Brasiliana e Mozambicana e dall’unione delle due culture musicali nasce l’Afro-Samba, un ritmo ballante al quale nessuno resiste! “ sito http://mosamba.yolasite.com/. – sottolineano I Mosamba – è lo spazio per chi ci segue dove a breve troverete anche le nostre canzoni, scaricare le foto dei nostri concerti e scriverciâ€.. In caso di cattivo tempo rimarrà chiusa la splendida terrazza.
Cafè del Mar , Corso Italia 11r ; 340 855 9005






