Home Calcio Calcio Dilettanti

Al Canaletto il derby speciale col Cadimare

Canaletto Sepor
Canaletto-Cadimare

Un contropiede concluso da Marte Rosario che entra in porta col pallone, a pochi minuti dal termine, decide (all’ “Astorre Tanca”) a favore del Canaletto Sepor quello che poteva considerarsi un derby non solo provinciale..ma anche fra le squadre un po’ pericolanti più in forma.
E dire che avvio di ripresa Conte aveva colpito una traversa, comunque Canaletto che prosegue nella sua rincorsa, mentre frena il Cadimare; anzi i “canarini” sono ormai solidamente a centroclassifica e di questo passo chissà che non possano puntare a qualcosa di più.
A proposito questa l’odierna graduatoria nel Girone B della Promozione ligure: Bogliasco punti 40, Caperanese e Psm Rapallo 38, Don Bosco Spezia 36, Molassana Boero e Unione Sampierdarenese 35, Intercomunale Beverino e Vallescrivia 34, Canaletto Sepor 33, Levanto 30, San Desiderio e Magrazzurri 28, Tarros Sarzanese 24, Little James Ge 19, Cadimare 17, Rapallo Ruentes Rivarolese 9.

CANALETTO S. – CADIMARE 1 – 0
MARCATORE: 85′ Marte Rosario.

CANALETTO SEPOR: Mazzini, Ferri, Saloni (Vanni); Piazza, Gambino, Campagni (Fiorini); Bouhrame (Menacho), Paparcone, Carlini; Marte Rosario e Natale.

CADIMARE: Rossi, Conte (Bartoletti), Caneri; Conti, Sicuro, Dieli (Mazzucchelli); Mathibedi (Portoghese), Ambrosi (Bonacorsi), Corvi (Pedaci); Agrifogli e Di Vittorio.

ARBITRO: El Bouazaoui.