Una doppietta di Pirina, seppur la seconda rete l’abbia fatto su calcio di rigore, non basta a un pur coraggioso Rebocco a evitare la sconfitta nel turno di apertura del campionato di Seconda Categoria (Girone F) per cui la “sagra del gol” del “Cipriano Incerti” ceparanese va appunto, per 3-2, a un Ceparana presentatosi al nastro di partenza pimpante e determinato…nonché vincente nonostante la prolungata inferiorità numerica per via di un cartellino rosso. Reti locali di Terminello, Cariati e Ferdeghini, quest’ultimo dal dischetto.
Questa la formazione rossonera schierata da mister Marco Tarasconi; Fiorito, Scirocco, Braglia; Terminello, Sciuti, Cariati; Ferdeghini, Maccione, Marianelli; Giorgi e Belakhdim. Entrato Nomogo per Maccione. Rimasti a disposizione Grondacci, Scapazzoni, Baldi, Musca, Lombardo, Rodriguez, Fouqade e Khalouq.
Per la cronaca un altro penalty è stato sbagliato dallo stesso Ferdeghini e al quarto d’ora del primo tempo è stato espulso Marianelli.
Gli avversari hanno risposto con: Vannucci, Vivaldi, Cantini; Cagetti, Devoto, D’ Aprile; Neri, Franceschini, Rrokaj; Pirina e Rauni.