Home Sport squadra Pallavolo Al Colombiera la battaglia con la Futura Avis Bertoni Ceparana

Al Colombiera la battaglia con la Futura Avis Bertoni Ceparana

0

COLOMBIERA PROJECT – FUTURA CEPARANA 3 – 2
SET: 20-25 in 23 minuti / 25-20 in 22 / 25-21 in 24 / 22-25 in 26 / 15-11 in 19.
COLOMBIERA PROJECT: Donati 2, Marescotti 0, Pellegrini 24, Faouzi 9, Sinagra 5, Aldovardi 19, Cargiolli 0, Carli A. 10, libero Polisi; n.e. Roffo, Podestà M., Ferraro. All. Carli C.
FUTURA AVIS BERTONI CEPARANA: Maletti 6, Pierro 23, Barletta 16, Lambruschi 8, Ciccarello 0, Klun 15, Borrello 2, Vincenzi 10, Buriassi 0, libero Ruggeri. All. Simoncini.
ARBITRI: Proietti e Pantani.
Alla Futura Avis Bertoni Ceparana, peraltro ancora rimaneggiata, non bastano 2 set strappati coi denti per vincere una battaglia che per lei è la seconda di quelle che saranno 3 gare in meno di una settimana (forza dei recuperi dovuti alla pandemia…prossimo appuntamento martedì 27/4 contro il Villaggio in casa). Ai bianco-gialloblu rimane la soddisfazione di aver preso un punto che potrebbe essere parecchio prezioso, da parte sua il Colombiera aggancia in classifica così nel Girone B della Serie C ligure ceparanesi e Mulattieri Valdimagra, che però hanno giocato un paio di gare in meno.
Per la cronaca, padroni di casa in campo con Donati talvolta rilevato da Marescotti al palleggio e il “top scorer” Pellgrini opposto, Faouzi e Sinagra centrali, di banda Aldovardi e Carli con qualche apparizione di Cargiolli; Polisi il libero.
Ospiti con Maletti in costruzione e il “vice-top scorer” Pierro in diagonale, al centro Lambruschi e Barletta che nel finale viene espulso lasciando spazio a Ciccarello, all’ala Klun e Borrello ripetutamente rilevati da Vincenzi e Buriassi: libero Ruggeri.

Nella foto la Futura Avis Bertoni Ceparana