Home Altro Varie

AL CRAZY BULL PER LA SERATA DI CABARET “COMEDY NIGHT” SPETTACOLO CON I BEONI , DANILO PULCE E BEAR TEDDY

Martedì 7 Maggio 2013 alle 21.30 IV^ serata per il Comedy Night , ideato , diretto e presentato da Stefano Strano al Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena in Via Degola 4R (Tel. 010.4694923;

http://www.crazybullgenova.it) che proporrà l’irresistibile comicità de I Beoni (Andrea Carlini eAlessandro Squillace) preceduta dagli interventi di due giovanissimi e promettenti cabarettisti : Danilo Pulce (SP) e Bear Teddy (Genova) e , infine, dalla partecipazione straordinaria della cantante Sabrina “Mina” Colombo di Genova. La “Voce di Satana” , cucitrice dei vari siparietti comici, è di Davide Canuti. L’evento si aprirà con uno show di danza moderna sulle note di “Start me Up” dei Rolling Stones a cura dei ballerini di “Sestri in Danza”. Gli stessi proporranno in serata un altro piccolo show di danza moderna su coreografie proprie. La prima consumazione è di 15 euro. Cena con spettacolo a 25 euro. E’ consigliata la prenotazione allo 0104694923. Info di dettaglio sul facebook diretto da Enrico Moizo.

Fanno parte dello Staff di Comedy Night il fotografo di scena Carlo Alberto Alessi, il gestore di Facebook e responsabile della comunicazione Enrico Moizo ed infine l’ottimo fonico Davide Di Gloria.

Mangiare al Crazy Bull e da U Braxea:

Non mancherà per la serata un’ottima proposta enogastronomica comprendente un menù degustazione messo a punto da Rosanna Depau : Bistecca di Angus + Bevanda (birra o vino o bibita) a soli 25 euro , comprensivi del biglietto di ingresso allo spettacolo. Per chi viene dopo cena la prima consumazione è di 15 euro . Il locale offre un’ottima cucina Tex Mex fatta di steaks, hamburger e patatine. Nell’adiacente U Braxea , che fa parte integrante del complesso del Crazy Bull, ottima braceria e pizzeria ristorante si puo’ scegliere un buon Menù a prezzi contenuti per le serate con spettacolo. Disponibile oltre alla pizza anche la focaccia al formaggio e la fantastica farinata croccante!

Vedi per le info di dettaglio : http://www.daubraxea.it/ ; http://www.crazybullgenova.it . Prenotazioni : [email protected] oppure 010.4694923

SAPERNE DI PIU’ SUGLI ARTISTI IN SCENA.

Andrea Carlini, Alessandro Squillace – I BEONI

in

Siamo arrivati nel momento sbagliato

scritto da Andrea Carlini, Alessandro Squillace, Teo Guadalupi, Daniele Raco

Andrea Carlini e Alessandro Squillace classe 1981, due comici nati e cresciuti nella prolifica scuola cabarettistica genovese. Accomunati dal gusto per la battuta e dalla passione per il palco, si sono imposti all’attenzione del grande pubblico partecipando ai programmi televisivi Central Station, Copernico, Zelig Off e Zelig Arcimboldi.

Alessandro, mamma toscana e papà calabrese, impulsivo, pratico, estroverso, gioviale e pieno di capelli e Andrea, genovese doc, riflessivo, calmo, creativo ma privo di capacità manuali, che combatte da anni contro la perdita di capelli. 15 anni dopo il loro primo incontro su un palcoscenico, portano in scena il loro spettacolo: Siamo arrivati nel momento sbagliato, scritto insieme a Teo Guadalupi. Lo show è un’irresistibile e grottesca galleria di personaggi e situazioni comiche che prendono spunto dall’attualità e dalla storia. Bear Teddy, l’esploratore visionario protagonista a Zelig Off 2011, Zelig Arcimboldi 2012 e Zelig Circus 2013, l’unico uomo capace di costruire una meridiana usando solamente il sole e Rocco Siffredi. Il Povero Salvatore, Zelig off 2012 e Zelig Circus 2013, vittima dei suoi difetti e delle sue sfortune (dalla moglie infedele, al vizio del gioco), da aiutare inviando un bizzarro sms solidale. Lo sfortunato operatore di call center alle prese con un esasperante e misterioso utente. L’improbabile puericultore alter ego maligno delle “tate” televisive. Gli stralunati esperti di storia con le loro esilaranti lezioni in pillole… In Siamo arrivati nel momento sbagliato c’è un vero e proprio spaccato dell’immaginario collettivo, riletto in chiave comica da due comici che guardano la vita con gli occhi disincantati dei veri beoni.

ANDREA CARLINI – BIOGRAFIA

Andrea Carlini nasce a Genova il 29 agosto 1981, durante il liceo scientifico scopre che il teatro fa più colpo sulle ragazze rispetto alla matematica e inizia a recitare all’età di 14 anni in diverse compagnie amatoriali di Genova. A 18 anni fonda la compagnia teatrale Buio in Scena nella quale ricopre i ruoli di presidente, attore, regista, trovarobe, siparista e spesso anche pubblico pagante. Dopo 9 anni passati sul palcoscenico teatrale, nel 2007 decide di fare il grande salto verso il cabaret insieme al suo alter ego capellone Alessandro Squillace, formando il duo comico I Beoni ed entrando a far parte del Laboratorio Zelig di Genova. Influenzato dai format televisivi del momento, nel 2011 dà vita al personaggio surreale di Bear Teddy, un esploratore visionario e spiazzante, dando voce al suo lato avventuriero e coraggioso che di solito tiene ben nascosto dalle sue scarse doti fisiche.

TEATRO/LIVE

1995-2000 – Compagnia Teatrale Il Sogno – Genova – Attore

2000-2004 – Compagnia Dialettale Gilberto Govi – Genova – Attore e Regista

2000-2010 – Compagnia Teatrale Buio In Scena – Fondatore, Attore e Regista

2004-2009 – Compagnia Dialettale Nuova compagnia Comica – Attore

Dal 2007 – Zelig Lab on the Road Genova

TV

2011

Edizione 2011 di Zelig Off, Italia Uno

2012

Edizione 2012 di Zelig Arcimboldi, Canale 5

Edizione 2012 di Central Station, SKY-Comedy Central

Prima Edizione di Copernico, SKY-Comedy Central (in coppia con Alessandro Squillace)

Edizione 2012 di Zelig Off, Italia Uno (in coppia con Alessandro Squillace)

2013

Edizione 2013 di Zelig Circus, Canale 5

Seconda edizione di Copernico, SKY-Comedy Central

ALESSANDRO SQUILLACE – BIOGRAFIA

Alessandro Squillace nasce il 15 settembre 1981 a Genova. Madre toscana e padre calabrese, cerca da sempre di spacciarsi con gli amici per genovese doc ma viene sempre tradito dal suo amore per la soppressata e la ‘nduja. A 16 anni l’incontro folgorante con il teatro e con il suo alter ego settentrionale e stempiato, Andrea Carlini. Da quel momento non abbandona più il palcoscenico, fondando la compagnia teatrale “Buio in scena” e cimentandosi addirittura con le commedie dialettali in genovese. Nel 2007 con Andrea Carlini, con il quale forma il duo comico “I Beoni”, entrando a far parte del Laboratorio Zelig di Genova. Cinque anni dopo, arriva il debutto televisivo, nell’edizione 2012 di Zelig Off, dove Alessandro veste i panni del Povero Salvatore, un personaggio colpito da mille sfortune che va aiutato… inviando un sms.

TEATRO/LIVE

2000-2010 – Compagnia Teatrale Buio In Scena – Fondatore e Attore

2000-2004 – Compagnia Dialettale Gilberto Govi – Genova – Attore

Dal 2007 – Zelig Lab on the Road Genova

TV

2012

Edizione 2012 di Central Station, SKY-Comedy Central

Prima Edizione di Copernico, SKY-Comedy Central

Edizione 2012 di Zelig Off, Italia Uno

2013

Edizione 2013 di Zelig Circus, Canale 5

Seconda edizione di Copernico, SKY-Comedy Central

DANILO PULCE. Profilo.

Danilo Puce nasce a La Spezia il 16 Maggio 1987. Si laurea in Letteratura Inglese nel 2012. Durante il periodo universitario dirige una compagnia teatrale attiva in vari teatri di Roma. Dal 2012 fa parte del laboratorio Zelig di Genova con il personaggio di Rufus Lo Re, uno scrittore noir con una immotivata stima di se stesso ma sull’orlo del fallimento. Con Rufus Lo Re si esibisce anche al laboratorio artistico allo Zelig di Milano.

Il personaggio comico non è poi così distante dal suo creatore: Danilo Puce è uno scrittore di romanzi noir, la sua ultima opera è stata edita nel 2012.

SABRINA COLOMBO. Profilo.

Sabrina Colombo è l’espressione dell’artista poliedrico e versatile: vocalist, musicista, fotografa, designer, tutti campi nei quali puo’ esprimere appieno la sua sensibilita’ e creativita’. Questa completezza nasce non solo da un talento naturale, ma anche a anni di studi nelle diverse discipline. Come vocalist inizia giovanissima con studi di lirica, per poi passare al suo suo grande amore: il jazz. Negli anni ’80 canta sia come voce solista sia come vocalist d’appoggio in molti locali jazz di Milano, sua citta’ natale. Poi sono le altre sue passioni a prendere per alcuni anni il sopravvento, fino all’incontro folgorante con Milko Frenquelli a Genova. Egli si rende immediatamente conto del grande potenziale di questa artista, e la incoraggia a lanciarsi anche nel mondo del pop, del soul, del rock, presentandola a due dei musicisti piu’ “quotati” a Genova: Metodio Bonicioli e Marco Zoccheddu, che immediatamente la vogliono con loro come vocalist.