Home Eventi Eventi

Al Grand Hotel Savoia continua il “Viaggio tra le note” con l’Opera in Salotto – 24 gennaio 2020

0a0ahotelnote

0a0ahotelnote

Venerdì 24  gennaio 2020, alle ore 18.30 al Grand Hotel Savoia continua il Viaggio tra le Note con l’Opera in Salotto, il ciclo di Concerti dedicati alle celebri melodie del passato e del presente nell’affascinante cornice del Bar Royale.

L’iniziativa è curata in collaborazione con Musicamica.

Durante la serata si esibirà il trio di flauti dell’Accademia flautistica di Genova composto da Giovanna Savino, Davide Calcagno e Federico Vallerga sulle musiche di Mozart, Rossini e Verdi.

Venerdì 24 gennaio 2020, ore 18.30
L’ingresso al concerto è gratuito.
L’aperitivo post concerto è facoltativo
(costo 10,00€)

Prossimo appuntamento:
– 28 febbraio 2020 con il concerto di pianoforte

Grand Hotel Savoia
Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova
www.grandhotelsavoiagenova.it
Per prenotazioni: tel 010 2772805

Planetaria Hotels www.planetariahotels.com
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze, Hotel Pulitzer e Leon’s Place a Roma.