Home Calcio

Al Lerici buona la partenza della gestione Mora

Lerici
Lerici

Parte bene al Lerici il nuovo corso affidato al neomister Jonni Mora…all’ “Astorre Tanca” spezzino, alla sua prima uscita sulla sua nuova panchina, i lericini rifilano un perentorio tre a zero a domicilio al Rebocco.
Nunez Gomez rompe il ghiaccio al 32′, poi nel finale gli ospiti addirittura dilagano con le reti di Antonio Naclerio alla mezz’ora della ripresa e del subentrato (proprio a Nunez Gomez) Pesalovo, a pochi minuti dal termine.
Il nuovo allenatore rossoverde ha messo in campo per l’occasione: Manfredi, Castruccio (Cristina), Subashi (Gega); Naclerio M., Petrolo, Barkallah; Naclerio N. (Liotti), Naclerio A. (Bologna), Barcio; Maglione e Nunez Gomez (Pesalovo).
Padroni di casa ora in terza posizione, nel Girone F del campionato di Seconda Categoria ligure, a quattro punti dal tandem di vetta Ceparana-Calcio Spezia Popolare.

A proposito questi gli altri risultati in quella che ivi era la6.a giornata; Albianese-Calcio Popolare Spezia 0-3, Magrazzurri Under 21-Speziasportale 3-2, Monterosso-Bolanese B 1-1, San Lazzaro Lunense-Ceparana 3-4 e Vezzano-Mamas Giovani 1-1.