Dopo la vittoria al torneo di Pallerone una settimana prima, i Pulcini dell’annata 2007 del Magra Azzurri si aggiudicano anche il Torneo “Piccoli campioni”, alle Pianazze spezzine.
Qualificatasi seconda nel proprio girone iniziale con due vittorie e una sconfitta, la squadra allenata da Stefano Renna ha quindi giocato contro l’ Arci Pianazze Rossa, battendola per 2 a 0 con reti di Bernava e Dumi; successivamente pareggio per 0 a 0 con la Tarros Sarzanese e vittoria per 1 a 0, con rete di Lugeri, con l’ Arci Pianazze Blu.
Questo il parco-giocatori per l’occasione: Bernardini, Bernava, Costa, Dumi, Felici, Gianelloni, Jacob, Lugeri, Patricelli, Pezzimenti, Rollandi, Spadoni, Vicinanza.
Un ulteriore motivo di soddisfazione, in questo promettente avvio di stagione calcistica da parte del Settore giovanile guidato dal fresco Responsabile del “vivaio” Gianluca Gabbriellini, mentre alla Corea procede il suo Memorial “Antonio Orlandini”…






