Home Altri sport

Al papà che ama lo sport regala l’Egnazia Tri

0
Egnazia Tri
Egnazia Tri

Se il tuo papà è un grande appassionato di sport, se passa il suo tempo libero a correre, sulla bicicletta o in piscina, il regalo giusto per la sua festa è uno solo: il pettorale per partecipare alla quarta edizione dell’Egnazia Tri!

La sorpresa perfetta per regalare tutte le emozioni e i benefici di questo sport multidisciplinare, in una location mozzafiato come Borgo Egnazia, luogo ideale in cui scoprire un nuovo benessere, in armonia con la bellezza della natura e la cultura secolare del territorio.

Un regalo speciale che racchiude non solo la passione per il movimento, il benessere del corpo e l’armonia della mente, ma soprattutto l’incredibile opportunità di misurarsi in tre discipline sportive a stretto contatto con la natura. L’iscrizione all’ Egnazia Tri è l’idea originale per il papà che ama lo sport ed è in cerca di un’esperienza senza eguali, perché solo durante questo eccezionale evento sportivo le emozioni e il divertimento del Triathlon si coniugano al calore autentico dell’ospitalità mediterranea e all’unicità di un luogo meraviglioso come Borgo Egnazia.

L’appuntamento è sabato 29 ottobre 2022 per il Campionato Italiano di Triathlon Medio – nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km – la sfida multidisciplinare su media distanza che riunisce tutti gli atleti pronti a sfidarsi per il titolo nazionale. Domenica 30 ottobre 2022 si terrà il Triathlon Olimpico Gold – nuoto 1,5 km; bici 40 km; corsa 10 km.

Per informazioni, regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/

Previous articleSNC Europa: ancora un successo al Campionato Pallanuoto Master Uisp
Next articleMS Munaretto, non c’è Tricolore Rally senza “Ciocco”