Home Eventi Eventi

Al Teatro Garage di Genova in scena “Lo scoiattolo viola”

Teatro Garage
Lo scoiattolo viola (Photo credits: Francesca Salamone)

Sabato 2 marzo alle 21.00 e domenica 3 marzo alle 17.00 la compagnia Paranza Factory porta in scena al Teatro Garage “Lo scoiattolo viola”, una sagace commedia che mette in scena la più folle selezione del personale a cui abbiate mai assistito. Quattro candidati partecipano a un colloquio di gruppo per aggiudicarsi un prestigioso ruolo da manager in un’importante multinazionale. Cosa saranno disposti a fare per ottenere il lavoro dei loro sogni? Tra ridicole prove, risate, colpi di scena e situazioni surreali, assisteremo piano piano al crollo di tutte le loro certezze.
Diretta da Valentina Roncallo, acting coach Martina Lodi e interpretata da: Martina Beccaro, Roberto Dal Ben, Chiara Gnecco e Roberto Imperato.
Biglietto unico 12,00 € + prevendita: https://www.eventbrite.it/o/paranza-factory-aps-64653064473

Paranza Factory è un’associazione di promozione sociale nata in periodo di cattività, dal desiderio di condividere la passione per il teatro e dalla volontà di tornare a praticarlo. Raduna artisti con un’esperienza quasi ventennale nel campo teatrale, non tanto per la veneranda età dei suoi componenti quanto perché si sono avvicinati a questo mondo da adolescenti e da allora non se ne sono mai allontanati.