Home Eventi Eventi

Al Teatro Garage lo spettacolo “Odio i monologhi (però li faccio)” con Danila Stalteri

0
Teatro Garage
Stalteri - Odio i monologhi

Genova – Venerdì 13 gennaio 2023, alle ore 21, alla Sala Diana del Teatro Garage è in programma lo spettacolo “Odio i monologhi (però li faccio)” con protagonista l’attrice di cinema, teatro e televisione Danila Stalteri.

Una donna con un’enorme valigia inizia un viaggio all’interno della società di oggi tra aneddoti esilaranti, canzoni e personaggi realisticamente surreali, dove gli uomini e le donne rappresentano ancora due mondi irresistibilmente diversi. Protagonista della divertente pièce una vera romana “de Roma”, energica e spiritosa, che ha iniziato una carriera da giornalista e poi correttrice di bozze in una casa editrice, prima della scelta definitiva di fare l’attrice.

Per Danila Stalteri, attrice di cinema, teatro e televisione, tra cui numerose serie tv di successo come “Don Matteo”, “Incantesimo”, “Carabinieri” e “Provaci ancora, Prof!”, il racconto è l’elemento fondamentale dello spettacolo, che riesce a ben rappresentare le forze e le debolezze di una società sempre più divisa ma sempre più alla ricerca di una profonda unità.

Le prevendite dei biglietti (intero € 14,00 ridotto € 11,00) si possono acquistare online sul sito del Teatro Garage oppure all’ufficio in via Repetto 18r cancello (tel. 010 511447) mercoledì dalle 15 alle 18, giovedì dalle 17 alle 20, venerdì dalle 11 alle 14. La biglietteria alla Sala Diana apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Informazioni: www.teatrogarage.it, [email protected], 010 511447.

Previous articleTriennale Milano presenta l’incontro Angelo Guglielmi
Next articleScherma Liguria: Olivia Baroffio vince a Ciserano