Home Altro Varie

Al via il Percorso associativo 2023 di Cdo Liguria

0
cdo liguria

Genova – È in programma lunedì 23 gennaio 2023 l’evento di apertura dell’associazione Compagnia delle Opere Liguria. L’evento porta il titolo del nuovo Percorso di Lavoro dell’associazione: “Stare dentro il nostro tempo”. È una frase tratta dal messaggio di fine anno 2022 del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che abbiamo scelto sia come titolo dell’evento che come titolo dell’intero Percorso associativo 2023.

Interverranno, in qualità di ospiti, gli assessori di Regione Liguria Andrea Benveduti, Sviluppo Economico Regione Liguria, e Giacomo R. Giampedrone, Politiche Sociali Regione Liguria, che presenteranno i POR (Programmi Operativi Regionali) 2021-2027: FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) per le Aziende e FSE (Fondo Sociale Europeo) per il Terzo Settore. Uno spazio sarà dedicato al Progetto RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment), promosso dall’Istituto Italiano di Tecnologia, selezionato dai fondi PNRR per la Liguria. A presentarlo sarà Andrea Pagnin, Head of Innovation and Development Office, Istituto Italiano di Tecnologia.

Il programma dei lavori, dalle 17.30, è così strutturato:
 Presentazione della nuova Programmazione regionale 2021-2027 Fondo Europeo Sviluppo Regionale e Fondo Sociale Europeo. Intervengono Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Liguria e Giacomo R. Giampedrone, Assessore alle Politiche Sociali Regione Liguria

 Presentazione dell’Ecosistema PNRR RAISE e delle opportunità per le aziende. Interviene Andrea Pagnin, Head of Innovation and Development Office, Istituto Italiano di Tecnologia

 Presentazione del Percorso Associativo 2023 di CdO Liguria.

La fine dei lavori è prevista per le ore 19.15 con l’aperitivo offerto dal nostro associato La Compagnia di San Giorgio.

Tutte le info sul nostro sito: www.cdoliguria.org

Previous article“Non siete fascisti ma” è il nuovo singolo di Kento
Next articleLabbra Di Sale, il nuovo singolo di Roccia