Home Altri sport Motori

Alberto Gianoglio al Canavese con Winners Rally Team

1aGianoglio kaleidos

1aGianoglio kaleidos

Alberto Gianoglio torna al volante ed inaugura la propria stagione rallistica presentandosi ai nastri di partenza del prossimo 10° “Rally Ronde del Canavese” in programma sabato 21 e domenica 22 marzo.

Il giovane driver torinese, reduce dall’enorme successo di Automotoracing di cui è l’organizzatore, salirà a bordo della Suzuki Swift allestita e preparata da Dierre Corse condividendo l’abitacolo con l’esperta navigatrice saluzzese Vilma Grosso.
L’edizione 2015 avrà come punto nevralgico la città di Rivarolo che ospiterà la partenza e l’arrivo e tutto il quartier generale. L’Allea di Corso Indipendenza ospiterà la partenza e l’arrivo della manifestazione e nella centralissima Via Ivrea verrà allestito il Parco chiuso d’arrivo. L’Hotel Rivarolo ospiterà la direzione gara, la sala stampa e le verifiche sportive, le Tecniche verranno effettuate nella attigua Piazzetta dell’Urban Center. Rimangono allestiti a Cuorgnè il Riordino e il Parco Assistenza. Il programma prevede: la partenza il sabato sera nel cuore di Rivarolo con la presentazione degli equipaggi in attesa della sfida che dalla prima mattinata di Domenica vedrà impegnati uomini e mezzi su dieci chilometri e seicento metri della Pratiglione ripetuti quattro volte. Arrivo e premiazione sempre a Rivarolo.