Dopo la bella vittoria al SEA DeeJay Tri di Milano, Alessandro Fabian torna in gara sabato 10 giugno a Bardolino.
Per Fabian sarà l’esordio nella storica gara, giunta alla 34a edizione.
“Affronto questa mia prima volta a Bardolino con grande entusiasmo – racconta un divertito Alessandro – negli anni scorsi l’obiettivo olimpico mi ha portato a prediligere competizioni all’estero. Quest’anno, approfittando anche del fatto che è anno post – olimpico, voglio correre di più in Italia e misurarmi in nuove esperienze”.
Fabian guiderà la .. “carica dei 2000” (tanti sono stati i partecipanti al triathlon di Bardolino lo scorso anno) affrontando la gara con il solito carattere che lo contraddistingue: “Sono ancora in fase di carico – racconta Fabian – non sono brillantissimo; ma non mi piace subire le gare; quindi partirò comunque con l’intenzione di attaccare subito, tentando di imporre un ritmo alto. In questo periodo – conclude Fabian – corro senza l’assillo del risultato; mi diverto e mi godo ogni momento. Forse la maturità è rappresentata anche da questo ..”.
Per maggiori informazioni sulla gara:
http://www.triathlonbardolino.it/






