Home Altri sport Ciclismo Alessia Bulleri e Letizia Brufani, doppia gioia al femminile per il Cycling...

Alessia Bulleri e Letizia Brufani, doppia gioia al femminile per il Cycling Cafè Racing Team

0

Il Cycling Cafè Racing Team ha fatto man bassa di vittorie con le due ragazze più in forma di questo inverno: Alessia Bulleri e Letizia Brufani.

A Gallipoli, dove si è svolta la sesta tappa del Giro d’Italia Ciclocross, Alessia Bulleri è tornata a riassaporare per la seconda volta in stagione la gioia del trionfo riuscendo a tenere a distanza la capoclassifica tra le donne élite Sara Casasola. E a una prova dalla conclusione del Giro, Bulleri si colloca al secondo posto distante solo dieci punti dall’atleta friulana.

Nella trasferta pugliese a ben figurare anche gli juniores Gabriele Giuseppetti e Filippo Ragonesi rispettivamente al terzo e al quarto posto, unitamente a Philippe Mancinelli e Raul Baldestein sesto e settimo tra gli open.

Altra gioia in terra toscana a Bibbiena (Trofeo Ciclocross Mtb Casentino) dove Letizia Brufani ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale tra le donne open.

Con un buon rendimento è stata archiviata la partecipazione a Gianola di Formia in occasione del Pontino Cross, quarta prova del Circuito Laziale Ciclocross: in gara Chiara Ottaviani con il secondo posto tra le G6 donne mentre tra i primi otto della classifica della categoria open uomini si sono fatti notare Roberto Carroccia (secondo), Ferdinando Bossis (quarto), Jacopo Camilli (settimo) e Flavio Mininni (ottavo).

La squadra di Ciampino del presidente Fabio Ottaviani ha di che essere soddisfatta e si gode il momento d’oro dei suoi atleti, guardando con ottimismo ai prossimi impegni e puntando a fare un ottimo finale di stagione.