Home Calcio Calcio Giovanili

All’ Aullese i Regionali i primissimi a ricominciare

marino

marino

Appena il tempo di far passare il Ferragosto e i Giovanissimi dell’annata 2002 dell’ Aullese sono subito al lavoro.

Lo stato di sola squadra del Settore giovanile neroverde/blucerchiato che giocherà un campionato regionale, nella stagione calcistica in partenza, impone loro di non poter mancare una partecipazione per lo meno decorso e allora eccoli a faticare primi: anzi primissimi, quanto meno ad Aulla, ma anche prima di molti altri.
Come ormai noto l’oneroso compito tecnico di guidarli in questa loro missione di “avanguardia” aullese è stata affidata all’esperto Marino Pellegrini, il quale imporrà loro un ritmo di allenamento quotidiano quanto meno sino a fine Agosto, successivamente frenerà un pochino per assestarsi infine sulle tre sedute settimanali; nel frattempo si comincia, in quanto a calcio giocato, fra un po’ col Torneo “Castruccio”.
Al fianco del mister, Luciano Olivieri e Claudio Gabrielli quali assistenti tecnici, Fabrizio Chiolerio come preparatore atletico e Maurizio Mencarelli in qualità di Maurizio allenatore dei portieri. A loro dunque l’eredità del lavoro di trainer Giorgio Chelotti che nella scorsa stagione sportiva ha in qualche modo preservato la dimensione regionale dell’ Asd Aullese. Infine, di seguito il parco-giocatori, andando per reparto…
Portieri
Gabrielli, Santini, Zappelli
Difensori
Barontini, Cabrelli, Giromini, Pellegrini, Pennucci (unico classe 2003), Prenci, Rossi, Telloli Centrocampisti Castagneto, D’ Angelo, Khalid, Giardina, Mazzone G., Mazzone S., Rocchiccioli, Tannini Attaccanti Benvenuto, Brizzi, Clementi, Ginesi, Ruffini.

Nella foto coach Marino Pellegrini