E’ iniziata la stagione agonistica dei “Masters†con la prima prova che si è svolta nel recente week end a Busto Arsizio, e subito i nostri liguri si sono messi in luce.
Joy Marino (Circolo della Spada Liguria), infatti, di ritorno dai “Mondiali†svoltisi in Austria, è salito sul primo gradino del podio, protagonista alla grande nella categoria 3 di spada (over 60), Gianfranco Ippolito (Genova Scherma) si è classificato terzo nella categoria 2 (over 50) di spada e Maria Gabriella Tudini (Genova Scherma) ha raggiunto un ottimo terzo posto nella categoria 1 (over 40) di spada.
Ma anche tutti gli altri che hanno partecipato numerosi a questa prima prova hanno riportato risultati importanti come è ormai loro abitudine.
Giuseppe De Vena






