Home Eventi Eventi

Alla Sala Diana del Teatro Garage va in scena “Perfetta”

Teatro Garage
Serena Carbone

Alla Sala Diana del Teatro Garage, 24 febbraio 2024 alle 21:00 va in scena “Perfetta” di Mattia Torre con la regia di Fabio Fiori, interpretato da Serena Carbone.
“Perfetta”, recentemente portato in scena da Geppi Cucciari, è l’ultimo testo teatrale scritto da Mattia Torre, uno degli autori più interessanti e attivi in teatro e in televisione (ricordiamo il fortunato Boris), prematuramente scomparso nel 2019; racconta un mese della vita di una donna, attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. La donna, moglie e madre, ha una vita regolare: lavoro, famiglia, impegni, pesanti responsabilità e vive le emozioni, gli stati d’animo, le reazioni e gli umori nei quattro martedì delle quattro settimane del ciclo in modo differente.
Le giornate pur essendo identiche nei ritmi, sono diverse nella sua percezione. e sono presentate nella loro diversità al pubblico.
Un testo nel quale trovano spazio sferzate di comicità e satira di costume, ma anche riflessioni più amare e profonde, in un delicato tentativo di consapevolezza e di empowerment femminile di cui oggi sembra esserci grande bisogno.

Aiuto regia Claudia Araimo Produzione Scena Attiva

Sala Diana, via Paggi 43 b Genova
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo
Prezzo intero € 14,00, ridotto € 11,00

Prevendite:
on line www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online) e www.happyticket.it
Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. merc e giov ore 15,00 – 18,00, venerdì ore 11,00-14,00

Per informazioni tel 010 511447 [email protected]