Alla Sala Diana del Teatro Garage, sabato 16 alle 21:00 e domenica 17 marzo alle 17:00, andrà in scena “DÉJÀ VU” scritto e diretto da Teresa Vatavuk, e realizzato dalla Compagnia dell’Albicocca.
Lo spettacolo racconta di un ragazzo ed una ragazza che si incontrano in chat ogni sera: flirtano, si corteggiano e si piacciono finché un bel giorno decidono di incontrarsi, ma i due sono ignari di essere fratelli.
Il padre, infatti, sposato da trent’anni, all’insaputa di tutti, con due donne, viene a conoscenza che i figli progettano di incontrarsi e, disperato, si trova a dover scegliere tra l’innamoramento dei due fratelli e rivelare loro la terribile verità distruggendo entrambe le famiglie.
Nel disperato tentativo di evitare una tragedia, l’uomo coinvolge il suo migliore amico per aiutarlo ad escogitare un piano che determinerà una serie interminabile di nuove bugie e una girandola di divertenti equivoci destinata a coinvolgere tutti i personaggi della vicenda.
In scena Massimo Lustig, Mauro Donnarumma, Rossana Lunardi, Alessandra Cavalli, Vincenzo Petrelli, Lorenzo Raineri, Chiara Viotti
Prezzo intero € 14,00 ridotto € 11,00, la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Teatro: Sala Diana
Via Paggi 43 b – 16143 Genova