Home Altri sport Ciclismo

Alla scoperta dei parchi tematici della Romagna con la Gf Squali

 

I quattro parchi tematici della Romagna attendono i ciclisti e le loro famiglie (ph Play Full)

 Una bellissima occasione per scoprire i quattro parchi tematici romagnoli del gruppo Costa Edutainment: Acquario di Cattolica, Aquafan e Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini.

E’ questa l’opportunità offerta ai ciclisti e alle loro famiglie dagli organizzatori della 3ª Granfondo Squali – Cattolica & Gabicce Mare, evento in programma il 14 maggio

Chi infatti aderirà a una delle offerte dei bike hotel partner della manifestazione, optando per una minivacanza di più giorni, avrà la possibilità di scegliere un parco e averne un altro in omaggio.

Chi, invece, potesse fermarsi solo un giorno, avrà uno sconto speciale del 50 per cento per uno dei parchi.

Insomma un’occasione unica e davvero imperdibile per visitare e scoprire quattro dei parchi tematici più famosi d’Italia e del mondo, che ogni anno richiamano migliaia di visitatori, attirati dalla voglia di trascorrere del tempo libero svagandosi e divertendosi.

Le diverse quote d’iscrizione alla Granfondo Squali sono disponibili sul sito MySdam, mentre tutte le informazioni utili e i dettagli sull’evento potranno essere scoperti sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione.