Home Altro Varie

ALLA TRATTORIA E PIZZERIA AI 2 G DI SAMPIERDARENA SERATA DI MUSICA LIVE CON IL CANTANTE GINO BORRELLI ED IL SUO POPOLARE “KARAOKE CONTEST

Giovedì 2 Maggio 2013 all’Antica Osteria e Pizzeria Ai 2 G di Sampierdarena (via Rosetta Parodi 9 , angolo via Walter Fillak; 010 411717)

nella zona del Campasso, una delle più antiche e rinomate osterie del ponente genovese gestita dal cuoco sardo Gianni Scioni, propone a prezzi popolari una serata gastronomica dedicata alla cucina sarda con il cantante e pianista  Gino Borrelli che proporrà il suo notissimo “Karaoke Contest : un Vincitore ogni Sera !”. Naturalmente il vincitore non pagherà il conto della cena! Prenotare conviene visto il limitato numero di posti seduti ancora liberi.