Home Altri sport Golf

All’Alpe di Siusi il torneo di golf si fa sulla neve

Palline colorate a ritmo di musica volano su distese innevate, provando ad andare a segno. Le partite di golf più originali si giocano tra le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm, dove il 28 gennaio 2018 torna il Torneo invernale di golf, quest’anno alla 10a edizione.

I giocatori si dispongono sul campo ricoperto di neve, destreggiandosi su sci e snowboard tra le buche sullo sfondo delle linee rocciose dello Sciliar e del Catinaccio. Uno spettacolo non solo per chi partecipa alla competizione, ma anche per i visitatori, che si divertono ad osservare i golfisti nel tentativo di fare buca con le palline multicolore sui bianchissimi fairways. Le buche del campo innevato sono 9 ed hanno una lunghezza tra i 61 e i 150 metri, sono ricavate dalla stazione a monte della cabinovia Alpe di Siusi, passando per l’impianto Laurin, poi al Panorama, fino ad arrivare al putting green del Plaza, dove i partecipanti si divertono tra ottimo cibo locale e buona musica. Per informazioni ed iscrizioni: 0471 727919

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti)

Tel. 0471709600

E-mail: [email protected]

Sito web Alpe di Siusi/Seiser Alm: www.seiseralm.it