Contenuto Principale
Il Tour Trail dona 1400 euro all’USL Valle d’Aosta - Mauro Cerise: «Siamo vicini a chi lavora senza sosta» PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Marzo 2020 14:44

Tags: Mauro Cerise | Tour Trail VdA

0a0a7e7454a8ca23d8aecca54db5

Il Tour Trail della Valle d’Aosta ha donato 1.400 euro all’Azienda USL della Valle d’Aosta per acquistare materiali e dispositivi di protezione individuale in questo momento di grande emergenza sanitaria.

Il consiglio direttivo non aveva ancora deciso a chi devolvere il ricavato del circuito 2019. Il Tour Trail Valle d’Aosta fin dalla prima edizione ha aiutato enti e associazioni, ma al termine dell’ultima stagione tutto era rimasto in sospeso e la priorità era stata data ai calendari del Défi Vertical e del Tour Trail, difficili da comporre.

Mauro Cerise: «Vista l’emergenza che sta colpendo la Valle d’Aosta e tutta Italia, non abbiamo avuto dubbi e la scelta è ricaduta sull’USL regionale che in questo momento è in prima linea per combattere il virus. Siamo vicini agli operatori sanitari e a tutte le figure professionali che stanno lavorando senza sosta. Speriamo di poter tornare presto alla vita normale e di tornare a sorridere e ad abbracciarci».

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...