Contenuto Principale
Spunto vincente di Luca Curti al Trofeo Macofin in Umbria PDF Stampa E-mail
Sabato 12 Settembre 2020 19:10

Tags: Fabrizio Petritoli | HG Cycling Team | Luca Curti

0a0aaaHG Cycling Team 12092020 la squadra a Magione

Il Trofeo Macofin ha regalato mercoledì scorso il primo risultato positivo del dopo lockdown all’HG Cycling Team con Luca Curti all’Autodromo di Magione.

Già vittorioso il 1°marzo scorso prima della pandemia alla Bonifica del Salinello in Abruzzo, la trasferta in Umbria è stata impreziosita da questo successo di Curti ma anche dall'ottimo comportamento dei suoi compagni di squadra.

Nella fascia di partenza over 40, la corsa è stata contraddistinta da una serie di scatti e controscatti ma tenuti sotto controllo da Moreno Rapari, Moreno Calcinari e Matteo Moretti. Nel finale di corsa Rapari ha impresso un alto ritmo che ha allungato tutto il gruppo come preludio alla volata a ranghi compatti dove Curti ha superato avanti a sé Michele Marinozzi del Team Battistini e si è imposto a braccia alzate.

Da sottolineare la bella prova nella fascia under 39 di Samoca Vagnarelli, protagonista di diverse fughe ma con all’attivo il decimo posto finale.

“Vorrei ringraziare i nostri atleti – è il commento del presidente Fabrizio Petritoli - per come ogni volta riescono a regalarci gioie e a farci emozionare con le loro performances unitamente ai nostri partner per gli sforzi sostenuti e per garantirci il meglio anche in questa fase di ripresa dell’attività ciclistica su strada”.


https://www.hgcyclingteam.it

Nella foto la squadra a Magione

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...