Contenuto Principale
ASPETTANDO LU CALLARO: A TERAMO PREPARATIVI PER IL FINALE DI STAGIONE PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Ottobre 2013 22:38

Tags: Ravenna | Roma

1044716 4941705071716 689756648 n

Nonostante le concomitanze sul territorio nazionale della Granfondo Campagnolo Roma nella Capitale e della Granfondo Frw a Ravenna, in Abruzzo è tempo di preparativi per le ultime gare della stagione con l’Aspettando Lu Callarò a Bonifica Salinello (Teramo).

La gara organizzata dalla’Asd Teramum, sotto l’egida dell’ACSI Settore Ciclismo Teramo, è in programma domenica 19 ottobre, ma già fin d’ora la macchina organizzativa sta girando a pieno regime, in quanto da pochi giorni si sono aperte le iscrizioni della gara alla quota di 12 euro. Si consiglia la pre-iscrizione via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La distanza è sugli 80 chilometri senza particolari difficoltà altimetriche con partenza alle 9:00 presso il Bar Due Sorelle a Bonifica Salinello per un evento che tutta la comunità locale sta attendendo al meglio per creare una manifestazione unica e concretizzare il grande sforzo organizzativo dell’Asd Teramum. Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi 10 di ogni singola fascia: prima (cadetti, junior, senior), seconda (veterani e gentlemen) e terza (supergentlemen e donne).

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...